Il pc non parte più,no fa neanche beep,niente,appena lo accendo rimane fermo senza inviare nessun segnale al monitor.Se tolgo la scheda grafica mi fa i beep ma poi niente.
Secondo voi è bruciata la cheda grafica?Grazie
| Telecamera di Video Sorveglianza e router instabile Autore: nikita75 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 5 |
| programma convertitore e taglia file video e audio Autore: gianscooby |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti