volevo sapere se qualcuno può spiegarmi come creare un dominio su windows 2003 oppure se mi può indirizzare ad un sito che lo fa!
Un'ultima cosa ma in Windows Small business è possbile creare un dominio di almeno 5 utenti?
grazie a tutti
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
kadosh ha scritto:W2K3 ha dei criteri di protezione molto più restrittivi di DEFAULT rispetto a W2K, come ad esempio la lunghezza della psw ed il suo livello di complessità: 14 caratteri alfanumeri richiesti.
hydra ha scritto:Allora, utilizi un routerCmq in ogni caso devi impostare negli indirizzi il gateway, assegnando l indirizzo del computer che ha la connessione ad internet o l indirizzo del router.
zaviz ha scritto:Ciao,
No, fortunatamente non è un dominio pubblico ma serve solo per gestire una piccola lan.
Grazie ancora.
zaviz ha scritto:Facendo una verifica sui domini disponibili quello che interessa a me è libero e quindi non ci dovrebbero essere problemi, ma a questo punto mi sorge un dubbio, se tra x tempo qualcuno lo compra e si registra quel dominio internet che succede? I miei client non raggiungono più il mio server ma cercano di raggiungere il dominio in internet?
![]()
![]()
![]()
![]()
| "Windows Firewall" e "ZoneAlarm Free Firewall" disattivati Autore: MarioLombardi |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 4 |
| Optimiser la vitesse de Windows 11 sans réinstaller le systè Autore: faustina1 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 1 |
| Estrazione e creazione foglio costi passivi dinamico Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 35 |
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti