Dunque, innanzi tutto saluto a tutti e ringrazio in anticipo per gli aiuti (se ci saranno). Cercherò di spiegarmi più lucidamente possibile.
Ho due sistemi operativi installati (su C ho win98 e su D ho win2000). Questa scelta è determinata dal fatto che ho una scheda scsi vecchia di cui non esistono driver per win2000 ma questo non è il problema.
Io vorrei utilizzare sempre win2000 e lasciare win98 solo per i backup. Solo che, il controller usb mi viene riconosciuto su win98 ma non su win2000. I dati che rilevo a proposito di questo controller sono (su win98):
1) controller host universale Intel 82371AB/EB da PCI a USB
2) Hub USB Root.
Mentre su win2000, sempre in gestione periferiche, ho solo:
-controller host universale 82371AB/EB da PCI a USB (cioè, scompare 'Intel' e scompare la seconda riga 'Hub USB Root' che invece ho in win98) e in più, naturalmente, ho l'odioso PUNTO ESCLAMATIVO GIALLO.
Infatti non funziona, ma ho praticamente tutte le periferiche USB, compreso il cellulare dove scaricare sopra gli mp3, la fotocamera digitale etc. etc.
Naturalmente, voi direte, perchè non utilizzare win98? Perchè voglio utilizzare win2000 naturalmente: è più stabile etc etc., e poi è assurdo che debba restare a win98 per un controller USB!
Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema, inviatemi i driver se riuscite a trovarli (io ho cercato e non sono riuscito) a questo indirizzo di posta: fenzio@interfree.it
Ciao e grazie ancora.