mmm... stasera è di nuovo lento. colpa degli americani?
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
nu nu,quello s'èncazz@ ciao,
mi sà che se andate piano è perchè la vostra ADSL ha l'AIDSL usate il GPRS và ciao raghi...
cmq a me và normale oggi e ieri pure,sarò fortunato non sò???
mmmmm già già, è da 3 o forse 4 giorni che ci sono alti e bassu e alti e bassi, la mattina (come adesso) va benissimo, poi dalle 16/17 in poi c'è qualche buco...
bah... nn so... xò è un peccato perchè ci sono dei momenti che mi va a male la voglia di guardare il forum
bha...a me non è lento anzi,so che non centra nulla ma riesco in download con kazaa ad andare a 7Kb/sec e navigare decentemente....non so che gli è preso però staffare sta diventando na' "bomba" complimenti per il sito in tv,lo ho visto e melo sono pure scaricato...avete sentito quando a detto: UNO DEGLI UTENTI PIù ATTIVI,SAPIENTI,INGAMBA,BELLI,GENEROSI,FORMIDABILI...IL MITTICCOOOO BANDOLERO STANCO
Stucchevole è la parola che si addice perfettamente alla situazione...
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Nell'ultima ora pc-facile è stato down. Lavori in corso?
Oggi - almeno per quanto mi riguarda - c'è da strapparsi le unghie - per navigare su pc-facile - 4/5 minuti di attesa per l'apertura di una pagina, se ti va bene, altrimenti ti ritrovi una bella pagina bianca con su scritto