Gent.le Redazione,
con la presente desidero informarvi di un fatto che reputo alquanto strano.
da qualche tempo dal mio account hotmail vengono inviati messaggi contenenti virus a mia insaputa
a tutti i mittenti delle mail arrivate sullo stesso account.
il bello è che il mio pc non ha virus e che
l'account hotmail non è configurato su outlook, in quanto non è quello che utilizzo solitamente, ma visualizzo sempre ed esclusivamente le mail giunte sul mio indirizzo di hotmail direttamente dal sito MSN.
già qui la cosa mi sembra strana, in quanto in base alle mie conoscenze deduco che
il virus si trovi nel server di hotmail..
in conincidenza al fatto, e a consolidare le mie convinzioni, alcune email pubblicitarie del nuovo servizio MSN Extra Storage che dovrebbe, tra le tante cose, assicurarmi protezione da virus in cambio di un canone annuale (di seguito è riportato un estratto di una delle email).
è proprio per questo motivo che ho deciso di scrivervi.
in conclusione basta avere un account email per inviare virus?
vorrebbe dire che MSN vuole essere pagato per evitare l'invio di virus dal suo server?
vi prego di illuminarmi sulla questione qualora possibile.
ringraziandovi anticipatamente porgo cordiali saluti,
JoTaRo
- il servizio antivirus di hotmail
Vuoi più spazio per la tua posta, mandare e ricevere e-mail con allegati immagini e video e essere sicuro di essere protetto dai virus? MSN Extra Storage esaudisce i tuoi desideri grazie ad un potenziamento degli spazi e dei servizi di Hotmail! Non ti dovrai più preoccupare di nulla perchè la tua casella sarà sempre attiva e spaziosa... cosa aspetti, iscriviti subito!
Con soli €31,99 all'anno (circa €2,67 al mese, poco più di 3 caffè!) MSN Extra Storage, ti semplifica la vita.
- una delle tante mail tornate indietro per destinatario inesistente mai inviate da me!
The following mail can't be sent to
sernissi.irene@inwind.it:
From:
xxxxxxxx@hotmail.com
To:
sernissi.irene@inwind.it
Subject: BORDER
The file is the original mail