si...scusate

....un attacco d'ira

....forse ero più arrabbiato con il masterizzatore che mi ha bruciato 2 € di un dvd-r!!!!
MEA CULPA!!
Cmq...io domani vado in un "negozio" che tratta le chiamate intercontinentali....e lo chiamo....spenderò anche 10€ per 2 minuti...ma a me basta dargli la mia e-mail e avere la sua e poi il gioco è fatto......spero!
Per i due computer....non so...il mio computer è così:
-Windows Me
-Vers. 4.90.3000
-Tipo processore AMD Classe Athlon
-Versione Processore: x86 F6 M7 S0
-Funzioni Processore: MMX, 3DNow
-elocità clock: 999.8 Mhz
-Memoria Fisica Totale 512 Mb SDRAM
-la scheda madre è una
per il resto ora sto installando Sandra 2004 così mi dice un po meglio cos'ho.... cmq io ho anche un'altro computer....con xp...è quello va BENISSIMO! è che questo vorrei comunque utilizzarlo al meglio o come piccolo server di rete casalingo... Io ho la fibra ottica da 3 mesi...("sponsorizzata" dalla mia scuola per altri 3 anni....ovvero fino a che non finisco la scuola!)...è volevo collegare tutto invece che al computer di mio papà a questo... ma ci sono particlolari funzioni che mi ingteressano e mi facilitano il compito che sono solo sull'xp...ma cmq...anche come magazzino dati (80 Gb non sono da buttare) o cmq...poteri renderlo un'hard disk virtuale a doppia partizione, magari con password per accedere alla mia sezione e un'altra per quella di mio papà....
...già che ci sono colgo l'occasione per dire che la mia scuola ha comprato 30 licenze di adobe photoshop cs....i prof non sanno usare bene neanche il 5.5........se non ci fossi io!!!!

Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)