Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
ho un problema e non so precisamente come risolverlo, mi spiego, ultimamente ho formattato l'hd perchè mi dava un errore all'apertura, errore che al momento non ricordo, dopo la formattazione di diceva in apertura che non era riuscito a scrivere il file in c:\$mft e di salvarlo in un'altra partizione del disco. questo mi ha convinto a riinstallare più volte il sistema operativo (XP PRO), ma niente fa fare da sempre lo stesso errore e ho notato che a volte non ci sono più i driver del modem. Qualcuno sa spiegare che cosa sta succedento, dato che non può essere un virus? (ho formattato più volte)
Non dico che NON fosse urgente, ma scrivere solo "urgente" e non dire il problema è inutile e confusionario. Per l'inglese mi spiace ma non lo sapevo. Non avendo tempo di tradurre posso darti solo questo consiglio:
usa il servizio di traduzione di Google: