Il secondo "problema" è sapere come convertire un file da .ram a .wav ... su google non ho trovato molto o fors4e nn ho cercato bene.
Grazie
okdado ha scritto:Quando hai due o più problemi differenti, postali in due topic differenti.
Cmq, per il secondo problema, cercando con google venivano fuori mille (1000) risultati... il secondo, ad esempio, è un bel tutorial:
http://www.riverpast.com/en/support/tut ... ra/wav.php
Per il malfunzionamento hardware, ti viene segnalato qualche numero di errore o nome di file?
caladio ha scritto:Il secondo "problema" è sapere come convertire un file da .ram a .wav ... su google non ho trovato molto o fors4e nn ho cercato bene.
Grazie
xing83 ha scritto:ma può essere che l'SP2 ti crei questo problema? si dice che per adesso sto sp2 crei piu problemi che altro
caladio ha scritto:da un paio di giorni niente schermate blu,ma il pc si blocca del tutto,non si muove nemmeno il mouse ... dal log eventi ho trovato un'errore ACPI:
AMLI: Il BIOS ACPI sta cercando di leggere da un indirizzo non valido della porta IO (0xcfc) che risiede nell'intervallo di indirizzi protetti 0xcf8 - 0xcff. Ciò può comportare instabilità del sistema. Contattare il fornitore del sistema per il supporto tecnico.
ma non mi ha mai dato problemi fin d'ora ... non credo dipenda dai driverBandolero stanco ha scritto:potrebbero essere i driver ma avendo istallato la Ps2 dovresti averli recenti...con programmi di monitoraggio non ti dice niente...che so??
hai aperto a vedere se è tutto messo bene?
| programma convertitore e taglia file video e audio Autore: gianscooby |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 3 |
| Inserire dati filtrati da 2 file ad un terzo file Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 14 |
| File batch per copiare file selezionato da menu contestuale Autore: valle1975 |
Forum: Programmazione Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti