Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Salve ragazzi il mio lettore floppy disk del portatile non mi legge più,praticamente l'alimentazione c'è quando si va, per esempio, per effettuare il boot fa il rumore di lettura ma alla fine non legge niente oppure mentre si va per farlo leggere da windows a tutti i floppy mi dice disco non formattato,vuoi formattarlo? Da cosa dipende?
Età del portatile?
Può anche darsi che sia andato... ma il floppy costa poco da sostituire, quindi non sarebbe un grande incubo...
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".