jolly87 ha scritto:qualkuno sa dirmi qualkosa sul 7° liv...come lo avete trovato, difficile??
Il livello 7 e' abbastanza semplice (io ci sono stato 1 giorno xke nn avevo capito bene una cosa
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
jolly87 ha scritto:qualkuno sa dirmi qualkosa sul 7° liv...come lo avete trovato, difficile??
. Angel . ha scritto:jolly87 ha scritto:qualkuno sa dirmi qualkosa sul 7° liv...come lo avete trovato, difficile??
Il livello 7 e' abbastanza semplice (io ci sono stato 1 giorno xke nn avevo capito bene una cosa)... con un programma trovato su internet + 10 righe (di numero) di programma ad hoc l'ho risolto in pochissimo (o meglio, il mio computer l'ha risolto
)
jolly87 ha scritto:quindi è necessario un prog?!
azz è da un bel pò ke rifletto sul metodo da usare ma è talmete complicato ke nn so nemmeno da dove partire...
mAx-pc ha scritto:Mi spiace dirlo, ma visto che nelle indicazioni che vengono date si sottolinea l'importanza del testo dei vari livelli, un po' più di accortezza nella stesura degli stessi sarebbe stata auspicabile.
Voglio dire: che senso ha, nel secondo livello, che il solutore, che in teoria sarebbe il creatore del documento condiviso, debba trovare la password per accedere al disco? Credevo, infatti, che ci fosse un "aiuto" nascosto in questo e ho perso tempo inutilmente. Piuttosto si scrivesse che il solutore sia il capo che deve accedere in modo fraudolento alla password!
Ancora. Nel terzo livello si parla di frasi in codice, ma una volta risolto si scopre che sono solo parole compiute ma slegate nel senso. Ho perso anche qui ore inutilmente perchè credevo di trovarmi di fronte a una frase... E poi, scusate l'appunto ma:
"Ogni lingua ha delle lettere che ricorrono più frequentemente delle altre e delle coppie di lettere fisse (ad esempio la "h" deve essere preceduta dalla "c" o dalla "g" se all'interno di una parola, mentre non esiste una doppia q)."
Ne siete sicuri?
Vi devo mettere a soQQuadro il sito?![]()
12 ha scritto:nn vorrei dirti una stupidaggine ma a me sembra così...| il secondo livello dice che win 98 aveva questo bug che permetteva di scoprire la password in un certo modo. e un malintezionato poteva entrare dalle rete esterna o interna che sia, comunque dall' esterno del suo pc e sfruttare questo bug per scoprire la password, e non era come dici te il creatore del file, altrimente che senso avrebbe?
se vuoi continuare a parlarne con gli altri di questo tua opinioni riscrivi il messaggio nel 3d giusto, altrimenti questo messaggio lo chiuderanno
ciuz
hexen ha scritto:<mod>
la prossima volta evitate di rispondere in un nuovo topic sul codebreak, in modo che quando lo riporto qui incollo solo un messaggio e non anche tutte le eventuali risposte
</mod>
jolly87 ha scritto:spero di nn venir censurato dal wn o dai mod(sempre gentilissimi)...
ma diciamo vengo incontro a quelli fermi al liv 6 con una frase scritta da nn ricordo ki ma ke probabilmente potrà far scattare in molti la scintilla giusta!!!
"autocensura"
se il wm riterrà questa frase nn opportuna la può censurare immediatamente....
piuttosto nn è ke qualkuno sa dirmi qualkosa sul 7° liv...come lo avete trovato, difficile??
mAx-pc ha scritto:Voglio dire: che senso ha, nel secondo livello, che il solutore, che in teoria sarebbe il creatore del documento condiviso, debba trovare la password per accedere al disco? Credevo, infatti, che ci fosse un "aiuto" nascosto in questo e ho perso tempo inutilmente. Piuttosto si scrivesse che il solutore sia il capo che deve accedere in modo fraudolento alla password!
mAx-pc ha scritto:Ancora. Nel terzo livello si parla di frasi in codice, ma una volta risolto si scopre che sono solo parole compiute ma slegate nel senso. Ho perso anche qui ore inutilmente perchè credevo di trovarmi di fronte a una frase...
Regolamento ha scritto:Per aiutarvi nella decodifica, la maggior parte dei testi è composta da parole di lingua italiana (sono però incluse anche parole straniere comunemente utilizzate nel linguaggio corrente) pescate a caso dai dizionari. I testi non hanno un senso compiuto, sono scritti tutti in caratteri minuscoli e sono privi di punteggiatura.
mAx-pc ha scritto:E poi, scusate l'appunto ma:
"Ogni lingua ha delle lettere che ricorrono più frequentemente delle altre e delle coppie di lettere fisse (ad esempio la "h" deve essere preceduta dalla "c" o dalla "g" se all'interno di una parola, mentre non esiste una doppia q)."
Ne siete sicuri?
Vi devo mettere a soQQuadro il sito?
SnowStorm ha scritto:invece di far funzionare il cervello solo per criticare e cercare qualsiasi minimo errore usalo per passare i livelli...... e se proprio il gioco non ti piace trovati qualcos'altro da fare, no??
papen82 ha scritto:Ehi Snow, sembra sia andata a buon fine poi la relazione con Bianconiglio: adesso scrivi proprio come lui!
SnowStorm ha scritto:hai capito...... soqquadro per quanto ne so io è l'UNICA parola italiana che si scrive con due Q...... invece di far funzionare il cervello solo per criticare e cercare qualsiasi minimo errore usalo per passare i livelli...... e se proprio il gioco non ti piace trovati qualcos'altro da fare, no??
mAx-pc ha scritto:Solo una cosa: se non siete capaci di accettare le critiche, non chiedete un parere, allora. Siete perfetti, voi?
SnowStorm ha scritto:e nonostante qualche sia capitato anche a me di "criticare" qualche livello e di lamentarmi.......
madmax ha scritto:come dicevo in un post precedente sono fermo al 5° (lo so che lo avete passato in pochi secondi..ma io sono fermo lì :-(( ... ). il problema è che nn riesco più a loggarmi apro la pagina di codebreak... e mi rimane in basso a sx la scritta... apertura pagina in corso (1 oggetto rimanente) http://www.pc-facile ecc ..ecc e cliccando su salva riprendi nn succede nulla...??? dove sbaglio?? oramai le impostazioni di explorer le ho cambiate in tutti i modi..
Grazie dell'aiuto...
Maxmax
SnowStorm ha scritto:bhe mi pare che tu stia esagerando.........
mAx-pc ha scritto:SnowStorm ha scritto:bhe mi pare che tu stia esagerando.........
ho fatto *una critica una* facendo il punto su cose mi sembra oggettive e ho esagerato?!?
madmax ha scritto:...Un grazie a polpetta...
il mio più grosso problema era di accesso al livello salvato..
risolto era un firewall troppo "zelante"...
comunque anche facendo come i bambini non passo... ieri avevo altr parole rispetto alle solite...
oggi sono tornate quelle di sembre (che conosco a memoria)
con le quali ho composto di tutto..(dagli anagrammi di tutte le lettere alle sole iniziali , finali alternate le seconde terze ecc..)
ma nn mollo
Ciao
| [EXCEL 2013] Da una serie di numeri ad una tabella con break Autore: t0nix |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
| La vostra esperienza con hard disk caduti e la loro restituz Autore: Selia09 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti