dany ha scritto:Fammi sapere cosa ne pensi
cosa ne penso?
mi viene in mente la vecchia barzelletta del fisico, l'ingegnere e l'informatico sull'auto che non parte....
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
dany ha scritto:Fammi sapere cosa ne pensi
12 ha scritto:hihiii
dany ha scritto::evil: Non ho capito bene, ma mi mandate sfiga?????
| Salvare file su cartella sul desktop che è un collegamento Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
| Proteggere file calendario con filtri fissi Autore: Cedamido1 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti