"uno bravo dovrebbe riuscire a completare tutte le prove nel giro di una settimana"
Ma vorra pur dire qualcosa... no?
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
tatonet ha scritto:"uno bravo dovrebbe riuscire a completare tutte le prove nel giro di una settimana"
Ma vorra pur dire qualcosa... no?
Andrea87 ha scritto:Io un'idea ce l'avrei per il livello 6.. devo solo risolvere qualche intoppo di programmazione e poi vediamo se avevo capito bene..
Per aiutarvi nella decodifica, la maggior parte dei testi è composta da parole di lingua italiana pescate a caso dai dizionari. I testi non hanno un senso compiuto, sono scritti tutti in caratteri minuscoli e sono privi di punteggiatura.
In ogni caso, anche i testi completamente casuali sono composti soltanto dalle lettere "abcdefghijklmnopqrstuvwxyz" e da spazi - gli spazi NON sono criptati.
p.s. per WM non è proprio possibile sistemare l'ordine in classifica?
BianConiglio ha scritto:vi state basando su tanti indizi circostanziali piuttosto che provare a decrittare sul serio..
BianConiglio ha scritto:<CR> ??
BianConiglio ha scritto:<CR> ??
BianConiglio ha scritto:non importa l'ordine cronologico..la classifica è tanto per dire "sei al livello X"
sbittante ha scritto:BianConiglio ha scritto:<CR> ??
carriager return... sinceramente lo capisco... sta fondendo, e non è il solo.
Tiger87 ha scritto:Parlo perchè sono veramente frustrato dal 4° livello.![]()
Comunque secondo me ha ben poco a che vedere con la crittografia e soprattutto il social engineering questo livello...
tatonet ha scritto:Però se carico una word da un dizionario txt e non "chompo" la line... faccio un hash con il cr.
Tiger87 ha scritto:Parlo perchè sono veramente frustrato dal 4° livello.![]()
Proprio nn vuole venir fuori sta pass...
O io sono idiota o l'ideatore è un gran *******![]()
![]()
![]()
(Gli asterischi sono una parola sensata in italiano, con senso compiuto e composta da una serie di lettere "a caso" tra 26)![]()
Nella speranza che il prossimo post posso farlo dal livello 5, buon proseguimento, anche se mi sembra di aver capito che col 6........
BianConiglio ha scritto:basta che calcoli la lunghezza dell'array e hashi su array[n-1]
se credi sia una possibile via, prova
| [EXCEL 2013] Da una serie di numeri ad una tabella con break Autore: t0nix |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
| La vostra esperienza con hard disk caduti e la loro restituz Autore: Selia09 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti