Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
ciao a tutti, ho apportato delle modifiche ad una foto col programma photoshop 7 e l'immagina modificata la salva in formato msh. Di che formato si tratta? Nessun programma riesce a d aprirla, esiste un programma che la converte in JPEG? GRAZIE
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Anche se mi sembra difficile centri qcosa... ma sono gli unici trovati sul sito http://filext.com
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Uno è uno script o qcosa di simile, l'altro un file relativo ad un gioco simulatore di volo... non vedo come possano centrare...
Non ti viene data la possibilità di scegliere in che formato salvare l'immagine?
Posso dare un'alternativa semplice?
Fatti fare l'anteprima a schermo intero col Photoshop (non mi ricordo come si fa e purtroppo non ce l'ho ancora installato) poi premi il tasto STAMP (a destra di F12) e poi incolli la nuova immagine salvandola come ti pare
Ultima modifica di Dylan666 su 04/06/04 22:01, modificato 2 volte in totale.
Oppure usando la funzione cattura di un semplice programma di visualizzazione immagini.
Spesso la soluzione più semplice è anche l'ultima a cui si pensa...