Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
ho scaricato K-lite codec dalla sezione download e andando in configuration vedo l'elenco(AC3,DIVX;XVID....) cosa devo fare ?Prima di scaricare K-lite avevo dinstallato Divx player va reinstallato? è incluso in K-lite?
Ma con Bs player a volte si vede tutto nero,non sempre si riesce a leggere tutti i formati.
Dylan tu consigli solo Bs player o devo affiancargli altri player?
Ho sentito sempre parlar bene di quel player. Non so che dirti, prova a scaricare il GSpot (sezione download) e a capire quali sono i codec che ti mancano per i film che vedi neri.
io divxplayer l'ho usato + di un anno e mezzo fa, e non mi piaceva per niente, non sò come si è evoluto ma credo che sia molto + pignolo di vlc con i formati, no?
pjfry penso che è meglio utilizzare un mix di player.....l'ho sperimentato provando con lo stesso film + player.Concordo sul fatto che Bs player è il migliore.
Ritornando al topic.Ho eliminato Bs player che avevo prima di installare Full K-lite codec,pensando di trovarlo in quest'ultimo ma ho visto che sebbene indicato in grassetto nel download del programma non c'è affatto.