Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Salve; nel vio vecchio Windows Me avevo in C/Windows le cartelle Temporary Internet Files e Cookies che periodicamente provvedvo a svuotare. Con Windows XP, non riesco a trovare queste cartelle in C/Windows; dove stanno messe? Grazie
X i file temporanei di internet e cookies, devi andare in C:\Documents and Settings\nome tuo utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files.
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Le vedi anche aprendo Explorere e andando su Strumenti>Opzioni Internet>Generale>Impostazioni. Lì ti viene indicato il percorso e volendo puoi anche vedere i file
C:\Documents and Settings\nome utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
cmq queste operazioni le puoi fare anche dalle opzioni internet vai su col tasto destro sull' icone di explorer poi c'è cancellla cookies e cancella file
Non trovo i temporary internet files:
Vado su C:\Documents and Settings\Administrator che sarei io ma qui ci sono rispettivamente:
Application Data
Desktop
Menu Avvio
User Data
Cookie
Documenti
Preferiti
Windows
Devi andare prima in Strumenti-Opzioni Cartella-Visualizzazione e selezionare nell'elenco che ti viene visualizzato la voce 'Visualizza file e cartelle nascoste'. Poi dai ok e torna al percorso che ti ho indicato...
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
si si come mi hai suggerito non ho problemi ma siccone quando mi metto in testa una cosa mi scervello fino a capire dov'è che sbaglio volevo sapere del mio metodo manuale perchè non funzionava