Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ho aperto un documento word almeno 5-6 volte e non ho letto nemmeno i primi due righi che scompare all'improvviso e se premo CTRL+ALT+CANC non appare Word nella lista delle applicazioni aperte. Che è successo?
ale , che word usi???
va bene quello che ha detto dylan, ma a volte è proprio il documento corrotto... e non il programma. Io allora di solito faccio un copia del documento e poi incolla su un nuovo documento. Se non te lo lascia fare perchè si chiude subito, apri un nuovo documento e poi usa inserisci file.
ciao
Stesso problema di Verbal, ma mi sembra di aver capito che succede solo con documenti scritti con word97 e che apro sul mio pc con wordXP.
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
La mia versione di Word è quella del 2000.
Succe anche se apro semplicemente Word (senza aprire documenti).
Proverò a fare una scansione antivirus oppure aspetto un po' di giorni, tanto devo formattare l'hard disk!