Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Triumph Of Steel ha scritto:Su Windows 2000, prova ad andare su:
Pannello di Controllo -> Sistema -> Avanzate -> Avvio e Ripristino
da li controlla le varie impostazioni...
PRADA ha scritto:ma tu prima avevi sul primo h.D win ME e sul secondo 98? e andavano?
se è così mi sembra strano, io ero convinto win98 potesse stare solo in c:\
simonez ha scritto:Una curiosità: per caso, giochi a UO su Midgard?
PRADA ha scritto:ah ecco!
sembrava strano! lo cambiavi da bios quindi i 2 SO non si vedevano neanche e win98 era installato nel C:\ del secondo
non potrai mare avere il boot in stile dos facendo così
per farlo devi mettere win98 in c:
poi lanciare l'installaizone del 2000 dicendolo di mettere nell'altro H.D (che se non hai partizioni dovrebbe essere D:)
allora si che avrai la tua selta
Ma se è questo il problema cerca nel sito dell'HD, in genere si trovano sempre gli schemi per spostare i jumper.per il primo le istruzioni non le ho mai avute e non so come fare
Mikizo ha scritto:Ma se è questo il problema cerca nel sito dell'HD, in genere si trovano sempre gli schemi per spostare i jumper.per il primo le istruzioni non le ho mai avute e non so come fare
Al max se non trovi nulla posta qui il modello dell'HD, magari qualcuno può aiutarti.
Risolveresti in modo molto più semplice.
Mikizo ha scritto:Questo è il sito Quantum:
http://www.quantum.com/default.htm
Momentaneamente nel sito c'è qualche problema, quindi non sono riuscito ad aprire la pagina relativa ai jumper (service and support->jumper settings) ma se hai un po' di pazienza e ritenti magari ci riesci tu.
Cmq non era così difficile da trovare, bastava cercare no?![]()
Inoltre segui il consiglio che ti hanno dato Prada e Nemok nell'altro topic che hai aperto (a proposito, perchè?), ovvero cerca sull'HD, sul Quantum dovresti trovarlo lo schemino (anche se non è vero che c'è su tutti gli HD, io ad es. ho un Maxtor 40GB che non ti dice nulla, son dovuto andare sul sito per forza).
Bye
| Barra Applicazioni tasto destro non attivo e ALTRO Autore: ricky53 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 6 |
| Scelta da elenco a discesa che ne apre un altro Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 12 |
| Macro copia dati colonne non contigue su un altro file excel Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti