Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
ilpasserosolitario ha scritto:e la ns privacy dove c'e' la mettiamo??????
eh????????????
Urbani ha scritto:Esaltando eccessivamente la libertà di internet, rischiamo infatti di navigare in futuro in una rete priva di contenuti, un Mar Morto cibernetico prosciugato di idee

Che cosa bannano esattamente?? Per impedire un accesso a tipo Bittorrent che cavolo banni????
 Che cosa bannano esattamente?? Per impedire un accesso a tipo Bittorrent che cavolo banni????
 Io voglio KNoppix 3.4 e voglio usare Bittorrent. Dato che il sig. Urbani capisca stoca... di software libero, lascio intuire le conseguenze....
 Io voglio KNoppix 3.4 e voglio usare Bittorrent. Dato che il sig. Urbani capisca stoca... di software libero, lascio intuire le conseguenze....

Decreto ha scritto:i fornitori di connettività e di servizi comunicano alle Autorità di polizia le informazioni in proprio possesso utili all’individuazione dei gestori dei siti e degli autori delle condotte segnalate.
Decreto ha scritto:i fornitori di connettività e di servizi pongono in essere tutte le misure dirette ad impedire l’accesso ai siti o a rimuovere i contenuti segnalati.
 .. che si occupino di problemi più gravi nel mondo reale... il terrorismo è ancora attivo, e loro fanno leggi del ca**o!
 .. che si occupino di problemi più gravi nel mondo reale... il terrorismo è ancora attivo, e loro fanno leggi del ca**o!

Cmq, lasciamo perdere questo discorso, che ognuno ha la propria 'fede' politica, quindi andremmo OT.
 Cmq, lasciamo perdere questo discorso, che ognuno ha la propria 'fede' politica, quindi andremmo OT.

la galera è prevista solo per chi rivende la roba copiata, giusto? su questo mi sembra che non ci sia nulla da discutere
  la galera è prevista solo per chi rivende la roba copiata, giusto? su questo mi sembra che non ci sia nulla da discutere

me li portano via tutti e 2
  me li portano via tutti e 2   

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti