Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Se cerco di aprire il file dell'help del programma VidCap di Microsoft mi viene detto che non è presente sull'hard disk. Qualcuno me ne può allegare una copia (io viaggio con win2000 sp3)? Grazie
scusa... ma mi sa che quello che ti ho dato non è il vero e proprio help del VidCap... ma è una sorta di help per la programmazione di VidCap...
l'ho scaricato, e l'help (che è di 135MB) sul vidCap è quello che leggi sulla pagina...
immagino a te serva quello del programma...
Grazie per il link. Pensavo che qualcuno mi desse una copia del file che si apre quando si digita F1. Evidentemente nessuno usa questo programma. A presto.
Sul cd negativo: ho installato una webcam ICM532A che mi ha attivato il widcap oppure mi ha modificato i file che già avevo. Quando vado sull'help di vidcap mi esce un messaggio che mi dice che il file di help non c'è.