Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ciao al forum! Sto cercando un programma free per masterizzare su cd/dvd una immagine del mio disco fisso, per poter usare il cd come disco di ripristino in caso di virus ecc. Vorrei sapere se il programma Backup Timer che si trova nella sezione Download Softare del sito serve a questo. Se cosi' non fosse... qualcuno mi sa indicare un link dove scaricare un programma come ho indicato?? Grazie per l'attenzione..... bye.
Cobian Backup l'hai provato? Il link x il download lo trovi nella stessa pagina della scheda del programma.
Backup Timer non lo trovi... ci posti il link?
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Riporto dalla scheda del programma:
"software in grado di effettuare backup su qualsiasi tipo di directory o drive o addirittura su FTP"
Quindi credo faccia il backup anche su cd.
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".