Mi ci masterizza sopra però poi non mi legge i files al suo interno ...
caladio ha scritto:già fatto ... 2 volteh23 ha scritto:ma hai provato a fare una "formattazione" lenta (non quella rapida) come suggerito sopra?
inkpapercafe ha scritto:troppo "delicati" sti RW... e poi usano risorse di sistema che volentieri lascio ad altri applicativi. Eppoi, il concetto di "floppone"... troppo lento.
Eppoi, se compro un pacco di CDROM di fabbrica a 40 cent l'uno, poco mi frega se ogni tanto qualcuno và bruciato, e li riempio sessione dopo sessioneMi rode di più quando un riscrivibile smette di funzionare
inkpapercafe ha scritto:Eppoi, se compro un pacco di CDROM di fabbrica a 40 cent l'uno, poco mi frega se ogni tanto qualcuno và bruciato, e li riempio sessione dopo sessioneMi rode di più quando un riscrivibile smette di funzionare
ppossenti ha scritto:nel mio studio, sono anni che uso incd e il masterizzatore condiviso in rete, con il cd riscrivibile usato come un "floppone".... mai avuto problemi. E poi incd fa la verifica di quello che scrive e se c'è un problema al supporto ti avvisa. Solo una volta fin'ora ho dovuto sostituire il cd rw, che poi comunque ho riformattato e usato per altre cose :-)
ciaussss
cassioli ha scritto:ppossenti ha scritto:nel mio studio, sono anni che uso incd e il masterizzatore condiviso in rete, con il cd riscrivibile usato come un "floppone".... mai avuto problemi. E poi incd fa la verifica di quello che scrive e se c'è un problema al supporto ti avvisa. Solo una volta fin'ora ho dovuto sostituire il cd rw, che poi comunque ho riformattato e usato per altre cose :-)
ciaussss
cheppa**e, io non faccio (facevo) altro che bruciarli!!!E ogni volta non c'e' verso di riformattarli, l'unica via e'... il secchio!
![]()
Luca
piercing Inviato: 20/03/04 17:04 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Mai avuto problemi con i CD-RW
Ne buttai uno solo qualche anno fa con il problema descritto... ma secondo me dipendeva da un graffietto superficiale... giacchè mi sembrano piuttosto sensibili ai graffi come supporti...
| thunderbird recuperare vecchie mail dopo passaggio a IMAP Autore: wallace&gromit |
Forum: Software Windows Risposte: 8 |
| Recuperare un masterizztore dvd da un notebook Autore: franco11 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 5 |
| Recuperare dati da una Pagina Web per le previsioni Meteo Autore: Maury170419 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 24 |
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti