Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
Nemok ha scritto:Interessantissimo argomento
Il problema è questo: non c'è modo per uploadare i file se non quello di scaricare il programmino? E noi poveri utenti Linux/Mac?![]()
Nemok ha scritto:E poi: mi sono cimentato da poco nella fotografia digitale ed ancora non ho mai stampato i miei capolavori (![]()
), ho visto le tabelle sul rapporto tra risoluzione e dimensione della stampa consigliato, voi che l'avete provato sapete dirmi se in effetti vengono rispettati tali valori? Si ottiene qualità pari alle foto classiche?
Nemok ha scritto:Come prezzi comunque mi sembrano buoni, vicino alla mia università c'è un fotografo che fa stampe 11x15 a 18 centesimi l'una...devo provarlo..
no sono 600mb circa e cmq si puo inviare il cd rom anziche fare l'upload se questo dovesse essere un problema nonostante la connessione veloce.Nemok ha scritto:Ps:azz' Frengo 600 foto ad alta qualità sono un paio di giga si upload...
Frengo78 ha scritto:mia sorella ha stampato solo le foto di qualita ottima per cui non so dirti se risoluzioni inferiori vengono altrettanto bene. La qualita ottima della mia macchinetta é una jpg da 1mb (3megapixel) e ti assicuro che sono venute straordinariamente bene. Io provero a mandarne alcune a risoluzione inferiorie. Vediamo come vengono.
Nemok ha scritto:voi che l'avete provato sapete dirmi se in effetti vengono rispettati tali valori? Si ottiene qualità pari alle foto classiche
Codice VBA per stampare UserForm attiva Autore: Carletto Ribolla |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 8 |
Software per sapere quando è stata scattata una foto Autore: nippon |
Forum: Software Windows Risposte: 10 |
Impostazione stampante per stampa foto personalizzate n Autore: mastino46 |
Forum: Software Windows Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti