questo e' il file ke mi trova ad-aware quando faccio la scansione!
e' uno spyware?
lo posso cancellare???
ps
ho sempre timore a cancellare file dopo la scansione
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
ilpasserosolitario ha scritto:ho sempre timore a cancellare file dopo la scansione
| Salvare file su cartella sul desktop che è un collegamento Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 0 |
| Proteggere file calendario con filtri fissi Autore: Cedamido1 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti