Partendo dal presupposto che ovviamente le release ultime di pubblicazione "dovrebbero" essere esenti (o perlomeno ovviare a quelli che sono stati riscontrati nelle versioni precedenti) da bug vari o problemi di compatibilità con i vari SO, io CONSIGLIEREI CALDAMENTE di non sostituire la versione che già avete installato e che secondo voi funziona perfettamente, con l'ultima versione che la casa produttrice immette sul mercato (si fà per dire ovviamente....vero?), in quanto a volte è peggiore la cura che non il male.
In parole povere, se avete un programma che espleta egregiamente le funzioni che deve fare, evitate di aggiornarlo non sempre è cosa utile.
Sono del parere che è meglio tenersi un "ronzino vecchio" che trotta allegramente, piuttosto di rischiare di comperare un "purosangue azzoppato" che forse...galoppa!.
Come dire: mai lasciare la strada vecchia per la nuova, si sà quel che si lascia ma non si sà quel che si trova.
-------------------------------------
Piccola nota:
Ovviamente se si cambia tipo di SO e la versione che si possedeva non corrisponde alle richieste di questo nuovo inquilino, allora cambia discorso ma solo in questo caso io propongo di aggiornare.
----------------------------------------
Lo sò che adesso mi tirerò addosso un vespaio: ma come? se io voglio provare la nuova versione che magari è più bella, che magari è più completa, che magari ha più funzioni, che magari......ecco! proprio che magari!!!!!funzioni!!!!
--------------------------------------