Allora..............innanzitutto grazie a tutti per l'interesse siete davvero generosi adedicarmi il vs tempo!
Un po di confusione però mi si è creata
Diciamo che:
1)preferirei evitare di acquistare un'altra scheda in quanto il pc e' di luglio 2004
2)non mi interessa vedere 2 monitor in contemporanea ma uno in alternativa all'altro(ovviamente il tv lcd da 32 pollici lo uso per i giochi);m'interessa soprattutto non dover scollegare uno per collegare l'altro al pc.
3)il tv lcd ha la presa dvi(digitale?)mi piacerebbe che funzionasse in digitale mentre per ora quando vado sul telecomando tv a premere tasto pc mi compare in alto la scritta computer e fra parentesi "analogico". Ho notato nei suoi menù che ha anche la schermata per computer digitale.
Forse il problema e' il cavo:nel senso che ne ho dovuto per forza acquistare uno che avesse da una parte l'attacco per il tv(digitale) e dall'altro quello per il pc,con la tipica presa analogica.....???
Ma se la scheda ha una sola uscita analogica potrà mai funzionare in digitale?(Forse con un adattore?)
Non so se ho fatto più confusione che altro.....fatemi chiarezza se potete grazie ancora!