Utilizzo sul telefono il calendario di google, e mi trovo molto bene per gestire i promemoria; in esso, mi è molto utile la funzione "cerca", che mi permette di trovare facilmente un promemoria digitando una parola in esso contenuta.
Un problema che, però, ho riscontrato, è che i promemoria restano sempre nel calendario (a meno che non li cancelli autonomamente io), ma la funzione cerca trova i promemoria fino a 5 anni prima.
Questo vuol dire che, ad esempio, se devo cercare un promemoria che contiene la parola "banca", mi verranno mostrati tutti quelli, ad oggi, fino al 28 agosto 2020; per quelli precedenti a quella data, invece, devo invece scorrere i mesi a mano.
Quello che, perciò, volevo sapere è: c'è un modo (magari con un'altra app da collegarci), che mi permetta, cercando un evento, di avere visualizzati tutti quelli che sono presenti nel calendario (senza dover perciò scorrere indietro a mano oltre i 5 anni)?
POSSIBILITA' NUMERO 2:
Nel caso in cui ciò non fosse possibile, io uso molto il pc. C'è un programma (o qualcosa di analogo) all'interno del quale posso archiviare i promemoria (meglio se li prendesse in automatico senza doverli scrivere a mano uno per uno...), e che abbia una funzione cerca tipo il calendario di google, e che mi mostri appunto i promemoria senza avere il vincolo del "quinquennio"?
Sperando d'essermi spiegato bene, vi ringrazio.