News: tutti i segreti di Internet

Opera «Kestrel»: dettagli sulle novità

Condividi:         dany 04 Settembre 07 @ 15:00 pm

Opera «Kestrel»: dettagli sulle novità

Nonostante il ritardo, Opera Software è ormai prossima al rilascio della prima build alpha pubblica di "Kestrel", attesa per il prossimo Martedì (4 Settembre). Si tratta della prima build di test della prossima major version del browser dell'azienda, Opera 9.5, di cui abbiamo parlato già in varie news precedenti.
Il team di sviluppo di Opera ha pubblicato un intervento sul blog Opera Desktop Team in cui offre maggiori dettagli su ciò che gli utenti del browser possono attendersi da "Kestrel".

Dall'Opera Desktop Team Blog: "Kestrel è un prodotto che nasce da più di un anno di sviluppo ... A partire da quel momento abbiamo sviluppato diverse nuove funzionalità, corretto migliaia di bug e reso Opera il migliore di sempre. Abbiamo lasciato trapelare qualche informazione su Kestrel per alcuni mesi finora, ed ora è il momento di svelare di più sulla release. Gli utenti hanno suggerito molte nuove funzioni e siamo felici di essere in grado questa volta di offrire loro alcune delle loro richieste. In Kestrel, ci siamo concentrati su 5 aspetti: performance, compatibilità con i siti web, accessibilità, integrazione OS e Opera Mail".



...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: