Hackme Challenge
Ringraziamenti
Come tante parti su questo sito anche questo gioco (perché di gioco si tratta) non sarebbe stato possibile senza la collaborazione di tante persone.Vorrei quindi cogliere l'occasione per ringraziare del prezioso aiuto:
- zello: Ottimo e versatile programmatore a cui sono dovute molte delle applicazioni di questo sito.
Di solito succede che gli invio una mail con qualche vaga indicazione di quello che mi serve e in meno di 24 ore mi arriva un software perfettamente funzionante. Gli rispondo che è vitale una tal funzione (ovviamente non contemplata nell'e-mail originale) e lui mi risponde che dovrà leggere un po' di documentazione ma la cosa è fattibile... qualunque cosa io chieda!!
È a lui che dovrete dirigere i vostri insulti quando vi ritroverete a odiare alcuni livelli! - Triumph of Steel: La persona a cui mi rivolgo quando c'è da costruire un JavaScript (oppure farne funzionare uno che proprio non vuole fare quello che dovrebbe). Molti dettagli sul sito (e molti livelli di questo gioco) non esisterebbero senza il suo aiuto.
È anche l'unica persona che riesce a:
- disegnare un livello
- dover barare per superarlo
- ...e scrivermi dicendomi che non ha capito niente!!! - Per avermi aiutato con tante idee e provando per ore tutti i livelli che la mia mente ha potuto creare vorrei infine ringraziare BianConiglio, Nemok, Nicola e piercing
Links
Se vi sono piaciute queste sfide potete trovarne altre qui:
E con un po' di ricerche su Google vedrete che potrete soddisfare la vostra cusriosità: NON fermatevi al primo sito che trovate, c'è molto di più sul web.
Molte altre persone hanno contribuito allo sviluppo globale del sito, qui ho voluto ringraziare quelle che hanno in particolare aiutato alla creazione di questo gioco.
Clicca qui per cominciare
1. Introduzione
2. Indicazioni
3. Ringraziamenti