Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
poseidone ha scritto:D'accordo che è meglio Avira di AVG, infatti lo uso anch'io, ma nemmeno Avira è infallibile e conosco persone che hanno beccato il ransomware della gdf con Avira![]()
Oltre ai consigli che ti hanno già dato mi permetto di consigiarti di valutare l'utilizzo di Sandboxie un software in grado di isolare il browser e altre applicazioni dal resto del sistema operativo in modo che non ti infetti.
Se navighi con il browser SEMPRE sandboxato, le probabilità infettarsi si aggirano intorno allo 0,001% perchè tutti i malware eventualmente beccati e non fermati dall'AV, vengono cancellati automaticamente alla chiusura del browser che determina la pulizia dell'area virtuale, se opportunamente configurata.
Esiste la versione free e quella a pagamento che ha qualche funzione in più della prima, ma in quanto a "potenza" sono uguali.
Se ti serve qualche dritta chiedi pure.
Ciao.
aliante ha scritto:il sandboxie lo ho provato ma ho abbandonato in quanto mi rallentava il pc....
COCCOBELLO ha scritto:in più direi di buttare via AVG sostituendolo con Avira
Lo scanner della Pixma TS 5150 non parte Autore: wallace&gromit |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 9 |
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti