Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!
Ciao! rinnovo anche io richiesta di aiuto per eliminare security sphere 2012. Ho effettuato le indicazioni di coccobello per torcito fino al punto di scansione con combo fix. Ora sto scrivendo da un altro pc, appena finisce la scansione allego i log di malwarbytes e combofix! ciao
Per quanto riguarda combofix sembra bloccato, ma internet non è connesso e non ho aperto alcun programma.. mi consigliate di pazientare ancora? (è passata 1H e 30 min).. grazie
si si! ti informo che si tratta di un computer collegato ad un server (in totale ci sono 9 computer collegati al server) e si tratta di un mac in cui uso il sistema operativo di windows attraverso non so che metodo (se parallel o roba simile) potrebbe essere un problema??
i problemi possono essere molti,perchè combofix si blocchi,tra questi anche sistemi craccati hai disattivato l'antivirus,il firewall e disconnesso da internet prima di fare la scansione
e sarà AVG che ha creato il conflitto,va in conflitto con combofix,dovevi disinstallarlo con l'apposito tool per rimuovere AVG completamente,evidentemente e rimasto qualche driver di avg che crea conflitto apri il task manager, vedi se ci sono processi attivi di avg avgtray .exe e lo termini