Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
grilloparlante ha scritto:Alcune cose non mi trovano d'accordo:
1) Microsoft Security Essentials 2, a volte si riesce a installare anche se il SO non è puro
2) Avira AntiVir Personal - Free Antivirus 10, sicuramente uno dei migliori ma ha il problema che non fa la scansione delle mail, Avast e Avg si
3)Glary Utilities, è un po macchinoso, Advanced System Care mi sembra molto + semoplice, anche questo free
ciao
COCCOBELLO ha scritto:Microsoft Security Essentials 2 il fatto di installarsi si installa
ma poi dopo entra in gioco il trucchetto della microsoft e scopre che il tu os non e originale
Riverside ha scritto:
P.S: @Grillo, capisco che la firma sia importante, ma utilizzare una immagine che occupa mezza pagina (francamente è fastidiosa) di quella grandezza, è proprio necessario?.
grilloparlante ha scritto:Trovo + chè giusta la tua segnaslazione sulla grandezza della mia firma, non a caso l'ho già ridemensionata, ciò significa l'attenzione che poni a chi risponde o fa un post.
Altresì mi sarebb piaciuta una risposta sulla presa per il c.... in merito a viewtopic.php?f=7&t=92343&start=20
Ti consiglio Avira perché è e resterà il migliore antivirus al mondo (ma è solo un consiglio, mica sei obbligato).
La versione free non scansiona le email; la domanda è: tu apri allegati sospetti?
janietyler ha scritto:Tutti gentilissimi ^^
Ho scaricato l'avira perchè (a quanto ricordi da esperienze passate) è uno dei più semplici ed intiuitivi da utilizzare...per le email il problema non si pone,il pc è del mio ragazzo che controlla le mail raramente o quasi mai.
Ho scaricato anche malwarebytes e spyware blaster...
Mentre Online amor free...è migliore o peggiore rispetto al firewall di windows? Perchè al momento di attivo ho quello.
Grazie a tutti per l'aiuto!
Riverside ha scritto:Pratica che, personalmente, trovo alquanto scorretta, da parte di Microsoft (se produci un antivirus free, deve essere free, e valere per tutte le stagioni)..
i migliori programmi del 2024 per Win Autore: MarioLombardi |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 3 |
Voci inutili in Programmi Installati in Pannello di Control Autore: libraio |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 8 |
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti