Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!
Ciao ragazzi, scrivo per sperare in vostri consigli...sono molto indeciso se tenere il mio attuale antivirus AVG Free Edition 7.5 o reinstallare il mio ex-antivirus Kaspersky 7.0..Premetto che uso molto il computer per navigare...Quali dei 2 antivirus è migliore come protezione in tempo reale & rilevamento virus????? Aspetto vostri consigli..Grazie...
Tra i due da te citati il migliore è senza ombra di dubbio Kaspersky,se invece devi mettere un antivirus free il mio consiglio è Avira Antivir sicuramente migliore di AVG e Avast(quest'ultimo te lo sconsiglio in quanto ti ritrovi il PC impestato dai virus senza nemmeno accorgertene e per trovarli devi fare sempre delle scansioni e non è detto che riuscirebbe ad eliminarteli [esperienza personale ]. Ciao.