Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
> Ho ricevuto un sms che dice "qualcuno ti ama in segreto, per scoprire chi e'
> telefona al (vedi sopra) " .
> Peccato che per sapere chi e' dovrei spendere ben 5 euro solo per i fatto di
> averli richiamati.
> Qualcuno sa come risalire dal numero alla societa' che si occupa di questi
> furti.. oops "servizi" , mi piacerebbe sapere come hanno fatto a trovare il
> mio nr. ed eventualmente " farmi cancellare" dai loro elenchi.
> Grazie a tutti.
Fai le tue rimostranze a PlugIt che ha assegnato a questo "buontempone"
il numero di telefono in oggetto.
http://www.plugit.net e amministrazione@plugit.net
Buona fortuna!
Ciao, Franz.
Spettabile ditta,
Vi scrivo per segnalarVi che ogni giorno ricevo sul mio telefono cellulare dai tre ai cinque messaggi SMS al giorno, da me non sollecitati (nel senso che non appartengono ad un servizio che io ho richiesto), tutti aventi carattere promozionale di un servizio per adulti disponibile al numero telefonico 899 00 55 99.
Tale numero appare a Voi assegnato in gestione, stando ai documenti disponibili sul sito del Ministero della Comunicazione.
Vi faccio presente che - essendo io non vedente - la situazione mi sta causando non poche difficoltà, sia di tipo logistico (riempiendomi la memoria disponibile per i messaggi, mi rende impossibile riceverne altri), sia di tipo personale (sono costretta talvolta a farmeli leggere da un collega, e il contenuto "per adulti" mi causa non pochi imbarazzi).
Il comportamento del Vostro cliente, oltre ad essere eticamente discutibile, è anche in probabile violazione della legge sulla privacy.
Mi limito a chiedere la cessazione di questi invii. Nel caso ciò non fosse possibile, vogliate comunicarmi i dati relativi al Vostro cliente, in modo da poter procedere nei Suoi confronti come previsto dalla legge 675/96. Nel caso si rendesse necessario, provvederò ad informare dell'intera questione i mezzi di informazione, con prevedibili impatti sulla Vostra immagine pubblica.
Allego per completezza il testo di uno di questi messaggi:
<copia un sms>
Distinti saluti.
--
<la tua firma, niente nicks, nome e cognome>
Io sono per la linea di tolleranza zero
joisinjaws ha scritto:PS per il webmaster: ma metti i label sui tag dei form... del tipo: "<label for="nome_campo">Nome del campo</label>" ovviamente senza le virgolette prima dei tag html... io so che quando vado a vedere dove devo scrivere il messaggio sul forum, il campo edit della textarea dove c'è il messaggio, non me lo vede. Fai così... dove c'è scritto...
Benvenuto nella lista ufficiale di protezione SMS del sindacato internazionale Global Spam Protect Limited ( GSP ), per la protezione contro messaggi SMS indesiderati sui telefonini.
Noi vi offriamo la possibilità di inserire il numero di telefono nel nostro sito e di proteggerlo contro gli SMS indesiderati di pubblicità (SPAM). Questo servizione è gratis e anonimo.
Noi permettiamo alle companie che devono fare pubblicità di verificare le nostre liste, cosi possono eliminare i numeri di persone che non vogliono ricevere SMS. L'accesso alle nostre liste viene permesso solo dopo un'accurato studio del prospetto aziendale. E' nell' interesse delle aziende verificare le nostre liste per evitare problemi di persone che si lamentano.
Aziende e persone private hanno la possibilità, dopo avere firmato i nostri contratti, di pubblicizzare il nostro dominio come ente ANTI-SPAM. Questo permette alle aziende che pubblicizzano di fare una verifica diretta con le nostre liste, cosi prevengono le lamentele dei clienti. Proteggi il tuo numero di telefonino qui:
Quali sono i passaggi chiave per scrivere una tesi di dottor Autore: Mixmisx |
Forum: Forum off-topic Risposte: 0 |
i menu su schermo sono stati bloccati, monitor 32" HP Autore: mp420 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti