Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
razzaf49 ha scritto:Grazie, Andorra 24.
Il secondo ha risolto tutto : i miei complimenti, ti sono molto grato, perchè ero piuttosto preoccupato. Adesso che ho questo potente strumento, per lo più gratuito, sono tranquillo.
Ciao.
Franco.
razzaf49 ha scritto:Grazie, Andorra 24........Il secondo ha risolto tutto :......
jhonny ha scritto:scusate l'intromissione ma come da voi suggerito in alcuni topic, non sarebbe
corretto cambiare browser internet con meno bug o falle di iexplorer?
scusate ancora e grazie delle eventuali info in merito
jhonny ha scritto:Sai cosa, io mi sono interessato a vari forum ma mai iscritto prima di entrare qui, qui mi sono appassionato davvero tanto anche grazie agli ottimi consigli che tutti voi postate, ho scoperto che posso imparare molto leggendo vari topic e quindi in futuro nel mio piccolo essere utile a mia volta.. visto che in internet e nel pc come non mai PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE seguire il forum è molto utile!
Per quanto riguarda internet explorer devo dire che anche io ero una vittima ingnorante, poi grazie a questo sito sono riuscito a migliorare e questo mi rende felicegrazie per l'info
Alexsandra ha scritto:jhonny ha scritto:Sai cosa, io mi sono interessato a vari forum ma mai iscritto prima di entrare qui, qui mi sono appassionato davvero tanto anche grazie agli ottimi consigli che tutti voi postate, ho scoperto che posso imparare molto leggendo vari topic e quindi in futuro nel mio piccolo essere utile a mia volta.. visto che in internet e nel pc come non mai PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE seguire il forum è molto utile!
Per quanto riguarda internet explorer devo dire che anche io ero una vittima ingnorante, poi grazie a questo sito sono riuscito a migliorare e questo mi rende felicegrazie per l'info
Non posso fare altro che quotarti.
Complimenti per l'espressività di un pensiero molto positivo![]()
Ciao
BilloKenobi ha scritto:stesso discorso per me, ero un ignara vittima di IE (ancora oggi trovo trojan di due o tre anni) fino a che un dialer mi ha fatto iscrivere a un forum. ora sono iscritto a otto forum, e finalemente riesco a fcapirci qualcosa. scusate per l'OT
Collegamento che punta a una qualunque fine colonna Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 7 |
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti