Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
BilloKenobi ha scritto:se posso permettermi una critica dovresti andarci piano con i clic... sei letteralmente infestato
vai in provvisoria, diabilitando il ripristino conigurazione di sistema, e fixa
che mi fanno pensare a un nuovo virus, il LinkOptimizer. segui questa guida
abbiamo finitospero che tu non abbia più problemi. posta di nuovo, eventualmente
dolego ha scritto:un'altra cosa.... CTRL ALT CANC è disabilitato dall'amministratore... (???!?!?)
Luke57 ha scritto:Ciao Billo, mi permetto una critica costruttiva![]()
Individui nolto bene il linkotmizer, ma se consigli di disattivare in primis il ripristino configurazione di sistema, spunti immediatamente una delle armi di disinfezione per il suddetto trojan ( ripristinare il computer a uno stato precedente all'infezione, data che si può rilevare, in presenza di rootkit, facendo girare Rootkitrevelear).
dolego ha scritto:ciao luke... nessuna buona notizia!
Come prima cosa ho scaricato RootkitRevealer, ma cliccandoci 2 volte, cliccandoci su con il tasto DX e clic su esegui, apri.. niente! non da segni di vita, come se non facessi nulla!
Seconda cosa, ho trovato un utente come nome strano, BAz, ma non esiste alcuna cartella con questo nome in ducumenti and Setting
Terzo Quando vado su esegui e scrivo services.msc mi dice impossibile trovare services.msc
è grave???? o sono semplicemente imbranato??
adesso devo andare via, se puoi fammi sapere qualcosa verrò o domani o nei prossimi giorni a vedere la risposta. Poi ti farò sapere.
Per ora davvero GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!! :-)
ciao
Stefano
BilloKenobi ha scritto:Luke57 ha scritto:Ciao Billo, mi permetto una critica costruttiva![]()
Individui nolto bene il linkotmizer, ma se consigli di disattivare in primis il ripristino configurazione di sistema, spunti immediatamente una delle armi di disinfezione per il suddetto trojan ( ripristinare il computer a uno stato precedente all'infezione, data che si può rilevare, in presenza di rootkit, facendo girare Rootkitrevelear).
hai perfettamente ragione, ho fatto confusione col copia incolla, volevo mettere le istruzioni x il LinkOptmizer all'inizio, prima delle istruzioni per il log normale.
chiedo umilemente perdono
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti