Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
geofree ha scritto:Ciao Er Gladiatore e grazie per avermi risposto. Ti dico subito come sono andate le operazioni che mi hai consigliato.
Per quanto riguarda Ad-Aware mi ero dimenticato di scrivere che l' avevo fatto girare anche prima, comunque l' ho eseguito ancora avendo cura di accertarmi di averlo aggiornato (ed era cosi'). Mi ha trovato ancora 5 oggetti critici che ha cancellato.
Poi sono andato sul link da te consigliato per fare la scansione on line, ma clikando in alto a destra su Online Virus Scanner e poi su Kaspersky Online Scanner non succede niente: e' come se il link non funzionasse. Pensavo che era colpa del fatto che stessi navigando con Mozilla (e' il mio browser predefinito) perche' sul dice che il prodotto e' adatto ad IE 5 o superiori. Allora mi sono connesso con IE, ma stessa roba: non succede nulla, non parte la scansione.
Un PO' infastidito ho fatto partire hijackers e ho cancellato le tre voci da te indicate, ho riavviato, ma quando ho aperto ancora IE la pagina iniziale e' sempre quella!
Il problema si e' inoltre complicato: ieri, nella mia folle ricerca su internet per una soluzione, ho scaricato il Service Pack 2 (direte che c'entra? Bho! Nella mia ignoranza ho pensato che avrebbe re-installato Explorer sul computer e risolto il problema). Ora che l' ho installato, mi sono accorto di una cosa che (credo) sia anomala: dal menu' di Windows XP Start>Tutti i programmi posso aprire due IE!!! Uno e' quello vecchio, la cui pagina iniziale e' quella che vi ho detto, mentre se clicco sull' altra icona IE funziona normalmente e la pagina iniziale e' quella predefinita di Microsoft.
CHE C...O SIGNIFICA???!!!
aiuto sto uscendo pazzzo
geofree ha scritto:Ho eseguito la scansione sul sito che mi hai segnalato ed ha trovato un po' di malware che ha disinfettato. Mi chiedeva se rieseguire la scansione, ma io ho sconnesso e riavviato: il problema su IE c'e' ancora! Cosa posso fare ora?
geofree ha scritto:Si, ci ho provato e si connette normalmente se do un altro indirizzo. Comunque ho notato che la connessione in realta' avviene tramite Mozilla, anche se cliko su IE. Solo se mi connetto clikando sull' icona che mi e' apparsa di IE dopo l' installazione del Service Pack 2 si connette con IE e non da' problemi di sorta. Bho non so che pensare. A questo punto mi sa che lascio stare cosi'... che dici?
Chiavetta usb - Problemi con il disinserimento Autore: mastino46 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 4 |
Problemi di stampa su carta adesiva lucida con Epson Et 2850 Autore: lukarello7 |
Forum: Discussioni Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti