Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
segugiofan ha scritto:Adesso,per esempio ho effettuato un'altra prova.Tramite Active Ports ho constatato quali sono le porte in established utilizzate da emule e cioè 4662 e 1033,ho rifatto il test di PCFlank,risultato:
4662 open
1033 stealthed
:undecided:
Iperico ha scritto:segugiofan ha scritto:Adesso,per esempio ho effettuato un'altra prova.Tramite Active Ports ho constatato quali sono le porte in established utilizzate da emule e cioè 4662 e 1033,ho rifatto il test di PCFlank,risultato:
4662 open
1033 stealthed
Scusa l'OT ma esiste un programma con le stesse caratteristiche di active ports anche per il W98?
ciao
segugiofan ha scritto:No pjfry erano tutte porte TCP.Ho riprovato proprio ora sempre con emule attivo su queste porte TCP 1091,1044,1094.Risultato:
1091 e 1094 closed,1044 stealthed.Hai detto che dovrebbero stare su open e questo l'ho capito anch'io,mentre invece risultano essere su closed e stealthed,sai che significa?Sygate lavora bene?
pjfry ha scritto:segugiofan ha scritto:No pjfry erano tutte porte TCP.Ho riprovato proprio ora sempre con emule attivo su queste porte TCP 1091,1044,1094.Risultato:
1091 e 1094 closed,1044 stealthed.Hai detto che dovrebbero stare su open e questo l'ho capito anch'io,mentre invece risultano essere su closed e stealthed,sai che significa?Sygate lavora bene?
oops... mi ero perso una notifica...
perchè sono 3 tcp? dovrebbero essere 2 tcp (mulo + kad) e una udp, no?![]()
per il resto non lo so, se il muletto scarica senza che risultino open evidentemente il firewall fa un buon lavoro... hai ID alto spero, con kad 'connected' e non 'firewalled', no?
segugiofan ha scritto:Il numero delle porte TCP in established dipende da quanti utenti stanno effettuando l'upload.Se ci sono 5 persone che stanno scaricando da me,avrò 5 porte TCP in established.
Iperico ha scritto:In pratica: chiunque ha "il mulo" può essere attaccato sulla porta 4662 perchè tanto QUALUNQUE cosa passa da lì al firewall non gli interessa nulla?
Disattivare l'alimentazione delle porte USB a Pc spento Autore: Piergaetano |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti