Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!
Buonasera da alcuni giorni ricevo email con questo mittente admin@yeasets.info e non riesco a bloccarlo...temo sia un virus...cosa posso fare???grazie. addirittura sono tutte datate 17 maggio 2033....me ne stanno arrivando una montagna
Buonasera, non mi sembra di aver cliccato link strani..ho già fatto scansione antivirus tutto ok..ho modificato anche la password...la cosa strana e' che su li stesso pc utilizzo un altra casella di posta ed è tutto ok...solo sulla casella di Alice mail ho questo problema...
Anch'io ho lo stesso problema - da due giorni sto ricevendo una raffica di email da "admin@yeasets.info " sul mio account di Alice Ho fatto la scansione antivirus, ma niente Non so più che fare, forse non mi resterà che ripulire tutto il pc
Io suggerisco di non fare nulla salvo cancellare sistematicamente la posta indesiderata senza mai aprire link o allegati piu' o meno invitanti. L'abuso sarebbe da segnalare al gestore del dominio da cui partono le mail (bisogna decodificarlo nell'intestazione della mail), ma e' un lavoro inutile perche' per queste operazioni vengono usati domini sempre diversi