Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!
Ciao a tutti , si e' installato nel mio motore di ricerca di chrome questo nuesearch, non riesco a toglierlo in nessun modo , nemmeno togliendolo come motore di ricerca "mi dice che e' predefinito. Qualcuno puo' aiutarmi ? grazie
prova clic destro sull' icona di chrome e proprietà , scheda collegamento , nel campo destinazione controlla che sia cosi "C:\Program Files\Google\Chrome\Application\chrome.exe" (virgolette comprese)
Ciao, vai qui: http://download.html.it/software/adwcleaner/ scaricalo sul desktop usa in ordine prima l'opzione scansione e poi pulizia, copia e incolla il log delle eliminazioni che rilascia dopo il riavvio.
lupos3 ha scritto:nel campo destinazione c'e' scritto Chrome , ma non ti da la possibilita' di scrivere altro
ma se vai qui C:\Program Files\Google\Chrome\Application\chrome.exe , clic destro su chrome.exe >crea collegamento, quindi lo trascini sul desktop , cambia qualcosa? se si , allora rimuovi i collegamenti nocivi dal desktop e menu start
Ho risolto eliminanto account su chrome dalle impostazioni e il motore di ricerca e' sparito Booo. Sta di fatto che su windows 10 non trovo la cartella program files.