Se riprovo subito mi da' un errore su abuse.exe.
Ovviamente ho provato con diverse mail, con diversi settaggi ecc.
Ho win2k con sp3.
Cosa posso fare?
Grazie
Frank
Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
| Problemi comuni durante l’installazione di Windows 11 e poss Autore: panicky1 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 0 |
| Chiavetta usb - Problemi con il disinserimento Autore: mastino46 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 4 |
| Problemi di stampa su carta adesiva lucida con Epson Et 2850 Autore: lukarello7 |
Forum: Discussioni Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti