Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
Lindy ha scritto:ho parlato di problemi di connessione perchè ho tuttora l'abbonamento al back up on line Acronis (che ho intenzione di disdire, dato che naturalmente costa, e che avevo fatto un po' di tempo fa dopo essermi presa degli spaventi per delle perdite dati)
A parte il fatto che non so cosa si intenda per capacità di carica, non ho ancora scritto al provider, che è Alice, e ho naturalmente una connessione ADSL;
l'aggiornamento di Avira sembra avvenire, anche se non mi appare la finestrella temporanea in basso a destra, o perlomeno io non l'ho vista.
Nokia: anche di questo programma, ogni volta che avviavo il PC, mi veniva richiesto di eseguire un aggiornamento automatico che si interrompeva immancabilmente: adesso, da circa 3/4 giorni non avviene più: devo provare a vedere cosa succede se aggiorno io il programma;
3) Registry booster avevo già deciso di non usarlo più, però oggi lo disinstallo...il programma analogo di Winzip (registry opimizer) crea problemi analoghi?
4) mi conviene disinstallare anche Spamfighter? E' ancora installato, ma da 3/4 giorni non compare più in Outlook Express, questo però mi era già capitato diverse volte in passato, la ditta stessa dice che non si integra molto bene con Outlook e mi è sempre sembrato creare problemi...specialmente all'avvio.
Lindy ha scritto:Sono riuscita ad installare manualmente l'aggiornamento Nokia. Adesso vedrò se passare all'altro programma più recente, ossia "Ovi"
Lindy ha scritto:Dopo avere disinstallato il..disinstallabile consigliatodevo come al solito operare con CCleaner?
Lindy ha scritto:Per quanto riguarda Avira, non era spuntata la casella di Ripeti job ecc., anche se non capisco bene la casella "orologio", per così dire, ma leggerò la guida: comunque l'ho tenuta come di default, il che significa: ogni 2 ore (così capisco).Grazie, naturalmente!
Lindy ha scritto:Grazie! In CCleaner però vedo solo (e non in applicazioni ma nel Tab Windows) la voce password salvate e non informazione modulo salvate: come mai?
Lindy ha scritto:Per quanto riguarda l'installazione nokia, tutto benissimo.
i migliori programmi del 2024 per Win Autore: MarioLombardi |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 3 |
Voci inutili in Programmi Installati in Pannello di Control Autore: libraio |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 8 |
acuistato nuovo pc ma problemi con alcuni programmi AIUTOO Autore: gianscooby |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti