Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
RINGHIO_82 ha scritto:..che significa "avvia in modalità provvisoria".. beh..dunque..in definitiva,come si fa..?'
RINGHIO_82 ha scritto:.... ricevo sempre "messaggi" nella toshiba bullettin board dove vengono segnalati tra le altre cose le problematiche rilevate tra le altre cose..
per quello he ne posso capire io,rilevo come detto questa lentezza nei caricamenti iniziali ed ora la sparizione come detto ieri di quel menù a scomparsa,cosa che come detto mi era già capitata in occasione di "anomalie" hardware..
RINGHIO_82 ha scritto:cliccando sull'icona dell' HDD,si riapre la medesima finestra riportata sopra..
COCCOBELLO ha scritto:mi dici il pc che problemi ti da in modo da aiutarti se posso.
RINGHIO_82 ha scritto:Comunque vai pure tranqui no problema,quando puoi con calma,non preoccuparti ho tempo tanto..![]()
COCCOBELLO ha scritto:io ho grande rispetto per le persone....io
Riverside ha scritto:RINGHIO_82 ha scritto:Comunque vai pure tranqui no problema,quando puoi con calma,non preoccuparti ho tempo tanto..![]()
Facciamo passare oggi (la piccola milanista non sta bene, quindi sono in stato di guardia); domani proseguiamo.
P.S.: il backup dei dati lo hai poi fatto?.
RINGHIO_82 ha scritto:stavo aspettando per farmi un dvd anche per inserire una "immagine del pc" come mi consigliava la procedura guidata,ma ogni volta mi scordo di andarli a comprare..:S
ma pure qua ti scanni?Ma fai incaxxare tutti..??XDD:P
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti