il windows vista recovery disc in formato .iso e salvato su un dvd riscrivibile..
non serve; se il computer è recente, ancora meno (ha una sua utility di Ripristino).
Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
il windows vista recovery disc in formato .iso e salvato su un dvd riscrivibile..
stef74 ha scritto:ma alla fin fine quale era stata la causa? un virus? vista ha dato di matto per conto suo?
| Salvare file su cartella sul desktop che è un collegamento Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti