Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
ragazzi ho letto una vostra discussione sulla formattazione di un hdd!Lì si parlava di non rendere + reperibili i dati dopo la formattazione io invece ho il problema opposto!vorrei sapere se esiste qualke programma ke mi permetta di recuperare delle email da un hdd dopo aver formattato con il classico format c: sotto dos!grazie mille!
penso proprio che nn si possa fare visto ke quando usi format c: in dos nn ti fa una formattazione veloce, ma una completa (anche se nn a basso livello).
Quindi penso ke nn puoi recuperare le tue email...
naturalmente spero di sbagliarmi almeno puoi recuperarle le email