Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
gexxy ha scritto:Prima di installare il SO divido l'HD in 2 partizioni: uno di circa 20 GB in cui installo il SO e l'altra partizione grande
col resto della memoria...
Poi metto TweakUI per mezzo del quale inizio a spostare tutto da C a D...il desktop, il path di installazione programmi, i documenti, immagini, preferiti, archivio posta, files temporanei etc...in modo che in C non resti altro che il Windows e in D
tutto il resto...
Bebbo22 ha scritto:...
Anch'io potrei fare così ma presupponi che windows non riuscissi più ad avviarlo, come farei ad accedere all'altra partizione del disco fisso? l'hardisk esterno usb, in tal caso sarebbe stato meglio (almeno credo)
Bebbo22 ha scritto:Il clone è una buona idea ma Intendi l'altro disco fisso? Su quello esterno non si può fare niente?
Bebbo22 ha scritto:Il clone è una buona idea ma Intendi l'altro disco fisso? Su quello esterno non si può fare niente?
Flash30005 ha scritto:...... ma addirittura utilizzare quel clone per utilizzarlo su un altro Pc completamente diverso (es. da portatile a desktop)insomma presto lo acquisterò anche io
![]()
ciao
PC vecchio da formattare con Win11. Si può? Autore: nippon |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 16 |
formattare una colonnacon numeri senza virgolaSalve Autore: giorgioa |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti