Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
Triumph Of Steel ha scritto:c'è anche da dire che ai soliti Office e Photoshop pesantissimi già di loro (anche nel prezzo), suppongo ce ne siano altrettanti freeware che girano decentemente anche su pc non recentissimi.
Dylan666 ha scritto:M parli di teoria o di pratica? Hai mai provato a installare un Office 2007 sul processore di cui parli?
oliverb ha scritto:Dylan666 ha scritto:M parli di teoria o di pratica? Hai mai provato a installare un Office 2007 sul processore di cui parli?
Office 2007 non ce la farebbe su un Pentium 4 a 3 ghz ? Non lo usato, ma non penso che un processore del genere non ce la farebbe!
E allora Autocad ?? che è molto molto più complesso come programma ed esige una potenza di 5 volte superiore almeno, richiederebbe un Pentium 10 allora
Scusami e come potrebbe mai la Microsoft mettere come requisiti 500 mhz se poi su un Pentium 4 non ce la farebbe?
Di certo Office, non esegue i miliardi di calcoli al secondo di cui ha bisogno un programmone come Autocad, e il paragone è anche impensabile.
Ho finito di creare il mio filmato,chi mi suggerisce... Autore: cèline |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 3 |
Sono inaffidabili e rovinano il mercato, ma non è una frode Autore: simoneroma |
Forum: Discussioni Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite