Premetto subito che ce li ho installati tutti e 3 sui miei due pc, regolarmente uso firefox 3 con il quale mi trovo molto bene per la sua velocità, la disponibilità negli aggiornamenti e nella sua gradevole interfaccia. Per motivi precauzionali come seconda opzione utilizzo Explorer 7 , vi preannuncio subito che la velocità di Firefox 3 é superiore , l'interfaccia grafica é comunque gradevole e sicuramente tenendolo aggiornato funziona bene, anche se secondo me ahimé essendo comunque il più utilizzato dalla gente é anche il più esposto ad attacchi e quindi a rischi, di conseguenzai lo utilizzo in modalità virtuale con Sandboxie. Stamattina in negozio dove ho un altro pc e proprio da quello dove vi sto scrivendo il post son stato tentato ad installare Oper 9.5, se devo essere sincero ne avevo sentito parlare e ne conoscevo l'esistenza ma non l'avevo mai preso in considerazione , dopo averlo installato e provato per qualche ora mi sento di tirare giù qualche parere personale: iniziamo con l'interfaccia che si presenta in modo molto elegante, ottime funzionalità e soprattutto molto veloce, direi forse il più veloce dei tre anche perché qui dove lavoro non ho l'adsl ma navigo col cellulare come modem in umts , quindi essendo più lento rispetto a casa dove ho la 7 mega di alice noto subito la differenze e direi che anche se n sono molto soddisfatto di averlo installato e provato e credo che ne farò un buon uso sia a casa che in negozio dove lavoro. Sarebbe gradito se qualcuno di voi esprimesse opinioni in proposito per fare un confronto ed eventualmete per evidenziare pregi e difetti fra Explorer 7, Firefox 3 e Opera 9.5... Ciao atutti