Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
anikanakka ha scritto:Togli MSN Messenger che é una schifezza e metti qualsiasi altra cosa!!!
Ho avuto problemi molto simili ai tuoi , l'ultima volta quando poi ho deciso definitivamente di non metterlo più, mi si era compromesso il sistema a tal punto che avevo dovuto poi fare un bel format. Ora uso skype e mi trovo benissimo, mai avuto più un problema, i miei amici dicevano che ero un cretino e che non sapevo usare il pc. Morale della favola? alla fine hanoo messo anche loro skype... mah....
il motivo non me l'hanno mai detto
![]()
Togli quella schifezza...
cèline ha scritto:Ciao ragazzi, sapete cosa mi succede? Ogni volta che mi connetto a msn il mio pc si inceppa a tal punto da farmi impiegare 100 anni prima di scrivere anche solo "ciao" cosa potrebbe essere? Chi mi darebbe una dritta?
anikanakka ha scritto:Togli MSN Messenger che é una schifezza e metti qualsiasi altra cosa!!!
Ho avuto problemi molto simili ai tuoi , l'ultima volta quando poi ho deciso definitivamente di non metterlo più, mi si era compromesso il sistema a tal punto che avevo dovuto poi fare un bel format. Ora uso skype e mi trovo benissimo, mai avuto più un problema, i miei amici dicevano che ero un cretino e che non sapevo usare il pc. Morale della favola? alla fine hanoo messo anche loro skype... mah....
il motivo non me l'hanno mai detto
![]()
Togli quella schifezza...
Gengiscan2005 ha scritto:Come faccio a sapere qual'è il mio numero Skype?
Gengiscan2005 ha scritto:Ho capito, non mi volete dire come faccio a sapere qual'è il mio numero Skype?
Windows Live Messenger 2011 blocca completamente il PC Autore: Shisma |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti