di q6600 » 18/04/08 15:57
certo certo io quando ho assemblato il mio pc, questo fantomatico amico mi voleva spostare i jumper ma poi gli ho detto di no e allora voleva mettermi la password nel bios !!!! (che conosceva solo lui) perche' diceva che cosi non avrei preso virus.naturalmente fa ridere se non fosse che quando fa queste cose e' molto serio e se gli ridi in faccia si arrabbia e diventa isterico con la voce che si alza.questo conoscente ha un pc potente ma e' se installa un gioco che non gli va allora dice che e' difettoso.un giorno gli ho portato 6 giochi e niente non gliene andava uno eran tutti difettosi.morale gli sono scoppiato a ridere senza ritegno e lui isterico diceva che doveva reinstallare vista col sistema mac intosh.io siccome avevo paura che diventasse piu' furioso di quello che era ho cercato di assecondarlo.comunque non ho ancora capito il sistema macintosh va bene anche per xp professional?
AMD Phenom x4 960 3.3 ghz,2x1gb Corsair DDR3 1333mhz,Nvidia 460 GTX Gigabyte 1024md ddr5 256 bit ,case Cooler Master,Wd Velociraptor 320 gb+ Wd Caviar 1TB, Samsung Syncmaster 2ms hd 19",Corsair HX850 Watt, Seven Ultimate,Ups Atlantis 750w.