Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
Frengo78 ha scritto:ci credo si! Io è mesi che sono impegnato a finire bubble bobble! Fra 5 anni giochero a mafia![]()
il cosato ha scritto:Per quanto riguarda il mio museo dei giochi vecchi, al primo posto metto Wolf3D: fantastico, indimenticabile, coinvolgente! Il precursore degli sparatutto
dado ha scritto:Io ce l'ho su un vecchio floppy GoldenAxe, Lorenks. Se ti interessa, fammi un fischio che te lo invio per email.
Michaelblu ha scritto:dado ha scritto:Io ce l'ho su un vecchio floppy GoldenAxe, Lorenks. Se ti interessa, fammi un fischio che te lo invio per email.
Per favore potresti inviarmi via e-mail golden axe, sono anni che lo sto cercando. Ti ringrazio infinitamente
Frengo78 ha scritto:dado, però tu non quotare gli indirizzi che mi fai fare doppia fatica
dado ha scritto:Michaelblu ha scritto:dado ha scritto:Io ce l'ho su un vecchio floppy GoldenAxe, Lorenks. Se ti interessa, fammi un fischio che te lo invio per email.
Per favore potresti inviarmi via e-mail golden axe, sono anni che lo sto cercando. Ti ringrazio infinitamente
Ti do' un link diretto per il download: è un sito abandonware.
Mods, modificate il suo indirizzo mail che ha postato x evitare spammers assetati di indirizzi mail...
Formattare vecchio laptop Windows vista Autore: wallace&gromit |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 5 |
Non riesco a recuperare il mio vecchio account del forum Autore: Pacc |
Forum: Discussioni Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti